Il catalogo Chateau d'Ax divani 2014 per un salotto moderno

I nuovi divani della collezione Chateau d'Ax 2014 per arredare il vostro soggiorno con stile utilizzando complementi d'arredo moderni

Tutti i divani delle nuove collezioni firmate Chateau d

Arredare la propria casa è da sempre impegnativo, poiché bisogna ricercare i complementi d’arredo più indicati a seconda dello stile e del tipo di abitazione. Oggi vi parlerò della nuova collezione Chateau d’Ax divani 2014, la quale presenta numerose soluzioni interessanti e adatte a ogni tipo di stanza. Il noto marchio presenta divani spaziosi, a penisola e di piccole dimensioni qualora lo spazio non sia sufficiente, cercando di andare incontro alle esigenze di ogni cliente.

Tutti i divani delle nuove collezioni firmate Chateau d'Ax

Chateau d’Ax deve il suo successo all’equilibrio perfetto tra funzionalità e versatilità, accompagnate da elementi di design moderno e ricercato. Per quanto riguarda la nuova collezione, spiccano i divani in pelle e quelli in tessuto, come in quella dell'anno scorso, realizzati in diverse nuances e dimensioni. Lo stile dei divani proposti si adatta perfettamente ai gusti della clientela, proponendo articoli futuristici per chi ama l’innovazione e prodotti più classici per chi desidera restare aggrappato alle tradizioni.

Tra le varie alternative in pelle, non posso non citare il divano in pelle Atlantic, scelto come proposta in tutti i mercati del mondo. Grazie alla sua conformazione si adatta al soggiorno anche in posizione centrale e, grazie ai differenti elementi che lo compongono, offre diverse opportunità di composizioni, da lineari ad angolari. Per gli amanti della comodità e praticità, i divani Aura in pelle dallo schienale reclinabile è ciò che fa per voi. Fra le tante proposte in pelle, sono consigliati Avalon, Avenue, Jo, Karmen ed Elise.

Fra i divani in tessuto e sfoderabili, Buckingam, Chelsea, City, Festival e Piccadilly, ma le soluzioni disponibili sono davvero tante e sarà sufficiente consultare il catalogo disponibile per conoscere tutti i modelli e visionare quello più indicato per il vostro soggiorno, scegliendo anche fra divani con zona relax e divani trasformabili.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail