Veneta Cucine ADD MORE

[blogo-gallery id=”151780″ photo=”2-6″ layout=”slider”]
Novità per Veneta Cucine, che presenta ADD MORE, una linea di complementi d’arredo firmati da più designer, che impreziosiscono l’area living della casa. La collezione ruota principalmente intorno a tavoli e sedute che rispettano il principio della purezza e semplicità delle linee, con una particolare cura per i materiali.

Due le serie: Gesto Creativo e Tocco Contemporaneo, che a loro volta inglobano una serie di modelli studiati per dare al soggiorno un’aria accogliente e famigliare ma allo stesso tempo decisamente contemporanea. Il punto focale su cui ADD MORE si è concentrata è l’uso del legno, del cristallo e del metallo, materiali senza età che coniugano la tradizione alla modernità.

I tavoli Gesto Creativo si chiamano Sache e Cosp. Entrambi hanno una struttura in massello, in più Cosp ha il piano in impiallacciato o quarzo mentre Sache in impiallacciato, laminato o vetro temperato. A far stare comodi ci pensano invece Isu e TocToc, sedie e sgabelli dall’aria un po’ vintage. I modelli Isu vantano una struttura in metallo verniciato con seduta e schienale in laccato o rovere impiallacciato, mentre i TocToc sono interamente in faggio verniciato.

Per Tocco Contemporaneo abbiamo come tavoli You, con struttura in metallo e piano in laminato o impiallacciato o Moka, con gambe il alluminio lucidato o verniciato e piano in vetro temperato, laminato o impiallacciato. Per questa linea le sedute prendono il nome di Martino e Baby, sedie e sgabelli in faggio e polipropilene.

Nella gallery potrete vedere come la collezione di complementi ADD MORE, firmati da Veneta Cucine, sia quasi un omaggio al modernariato. Soprattutto per le sedute, che sembrano prendere spunto dalle aree snack di quei loft americani degli anni 90 come anche dalle colorate sedie in fòrmica degli anni 50. E la scommessa a noi pare vinta: mai come in questo periodo tutto ciò che ha un gusto retrò è davvero alla moda.

[blogo-gallery id=”151780″ photo=”7-14″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014