Le novità di Bulthaup eleganti e raffinate per le cucine

Bulthaup ha recentemente presentato, in occasione del Salone del Mobile di Milano, nell'edizione 2014, la sua nuovissima collezione di arredi, che si compone di proposte ideali per arredare con stile ambienti eleganti e raffinati.

Al Salone del Mobile 2014, Bulthaup ha presentato le sue interessanti novità di arredamento 2014 per la cucina, che si distinguono per uno stile moderno, accattivante, elegante e sofisticato: si tratta di soluzioni funzionali ideali per arredare un ambiente della casa così importante come la cucina con uno stile assolutamente unico, proposte in colori e materiali esclusivi, come quelli che fanno parte della speciale collezione Bulthaup b3.

L'elemento a serranda è il centro focale, che ritroviamo sopra il piano di lavoro o integrato negli elementi a colonna: la serranda è perfettamente a filo piano con il frontale dei modelli di cucina, permettendo di non avere ante che risultano ingombranti. Il piano di appoggio in acciaio inox è facile da cucire. I frontali sono trattati con la vernice Bulthaup Softtouch, per superfici morbide e gradevoli al tatto, ma anche facili da tenere pulite.

Collezione di arredamento Bulthaup 2014


Il centro dello showroom Bulthaup di Milano, però, era occupato dai Solitari, una soluzione del gruppo ideale per poter personalizzare al meglio l'ambiente in base a gusti, preferenze ed esigenze: i Solitari sono accessibili sui quattro lati, permettendo così a chi cucina di raggiungere tutti gli elementi funzionali da ogni angolazione. Tutti potranno partecipare, così, alla preparazione dei pasti, potendo sfruttare queste strutture in alluminio naturale o rivestito con polveri. Gli elementi funzionali si possono regolare in altezza e sono diverse le possibilità di personalizzazione.

C'è l'elemento per la preparazione di forma quadrata con superficie in legno massello di rovere o noce, con la possibilità di inserire elementi funzionali per le stoviglie e il tagliere estraibile, l'elemento di presentazione, con moduli quadrati e rettangolari dal design unico, gli elementi scaffali a parete, l'elemento raccolta dei rifiuti, indispensabile per una vita eco friendly. Senza dimenticare il tavolo per cucinare e il miscelatore bulthaup che propone un'angolazione particolare in grado di inserire alla perfezione nell'architettura della cucina.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail