Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera

Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera

La Good King Henry Lamp, disegnata dai polacchi Dorota Kulawik e Jan Modzelewski dello studio Strawberrykingdom, è una particolare lampada da terra che cambia faccia a seconda della prospettiva in cui la si guarda.

Good King Henry Lamp è realizzata in legno di quercia e tubi di acciaio colorato, e può assumere diverse posizioni e inclinazioni grazie alla sua struttura modificabile.

La lampada dei designer polacchi sembra quasi in procinto di cadere, grazie alle sue linee quasi irregolari, ma si adatta perfettamente a qualunque tipo di arredamento.

Via | Designboom

Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera Good King Henry Lamp, una lampada in caduta libera

  • shares
  • Mail