In occasione del Salone del Mobile 2014 Lenovo ha presentato le sue interessanti novità: proprio durante la Milano Design Week, che si è svolta nella città meneghina dall’8 al 13 aprile 2014, il brand di high tech ha presentato il suo nuovissimo ultrabook ThinkPad X1 Carbon e il monitor panoramico ThinkVision LT2934z, che si sono aggiudicati il prestigioso Red Dot Design Award 2014, nella categoria Best of the Best, il massimo riconoscimento di questo importante concorso di design.

Ma non finisce qui, dal momento che Lenovo si è aggiudicato anche dei Design Award di prodotto per il ThinkPad Tablet 8 e per il Quickshot Cover, per la borsa ThinkPad Ultra Messenger e anche per il monitor touch ThinkVision LT1423p.

David Hill, VP Think Design and User Experience, commenta così la vittoria:

Aggiudicarsi un Red Dot Award come ‘Best of the Best’ è non solo un onore, ma anche la dimostrazione che il lavoro costante del nostro team di design è in grado di fornire ai nostri clienti in tutto il mondo linee e prodotti davvero stimolanti. ThinkPad X1 Carbon e ThinkVision LT2934z sono prodotti che migliorano ulteriormente il celebre design targato ‘Think’: da un lato un device ultra-leggero da utilizzare in mobilità, dall’altro un monitor sensazionale con forme sottili ed eleganti.

Dopo aver vinto nel 2013 il premio Red Dot Design Team of the Year, anche quest’anno il brand di high tech si conferma come uno dei più eccellenti per quello che riguarda i prodotti presentati: non è un caso se ha sbaragliato una concorrenza di più di 5mila progetti di designer, architetti e produttori provenienti da 53 paesi del mondo e selezionati da una giuria esperta composta da 40 persone.

Durante il Salone del Mobile 2014, Lenovo ha annunciato che insieme a Vibram ha aperto un’area di ricerca e di sviluppo in Cina, per condividere esperienze e strumenti per realizzare prodotti altamente tecnologici per una nuova idea di smart moving life

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014