Trussardi Casa ha portato in scena al Salone del Mobile 2014 di Milano la sua nuovissima collezione di arredi per la casa, che si compone di soluzioni eleganti, chic, dal gusto un po’ retrò, in grado di arredare con leggerezza e stile ogni ambiente. La linea di arredamento che il marchio di moda italiano, nella sua divisione per la casa, ha presentato al Salone del Mobile 2014 di Milano, si compone di diversi arredi tutti accomunati dall’eleganza semplice e raffinata, che è poi il tratto distintivo del marchio di moda del Levriero.

Trussardi Casa, insieme all’architetto Carlo Colombo, ha realizzato una serie di divani, poltrone, complementi di arredo e tavoli dalle linee pulite, asciutte, con soluzioni geometriche che si fanno anche morbide, soprattutto nelle sedute nelle quali il comfort è sempre garantito, così come i tratti eleganti e ricercati e la scelta dei migliori materiali.

La collezione 2014 di Trussardi Casa richiama lo stile degli anni Cinquanta, con tonalità legate alla terra, come il sabbia, il cacao, il cognac, senza tralasciare blu e grigi chiari che saranno un trend importante per quello che riguarda i colori delle nostre case.

Al Salone del Mobile di Milano, Trussardi Casa ha presentato la poltrona A-Round, con curve sovrapposte a incorniciare la seduta rivestita di pelle o di tessuto, mentre più originale la poltrona Cipcip, molto ironica e rivestita con pelle pregiata, che si appoggia su un basamento in metallo. Senza dimenticare l’elevanza della poltrona Ludovica, ideale per la casa e per il contract e disponibile in diverse varianti (tessuto, pelle e tessuto).

E ancora, il divano Moscova con elementi modulari che ci permettono di realizzare un semplice divano a tre posti o con più elementi oppure il letto Band, dal design essenziale e pulito, per uno stile estremamente contemporaneo reso più accattivante dalla cornice della testiera in acciaio con finitura canna di fucile.

[blogo-gallery id=”151422″ photo=”1-8″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2014