Design in una villa di lusso a Malaga

Design in una villa di lusso a Malaga

Questa villa di lusso andalusa è caratterizzata da ampi spazi e da grandi vetrate aperte verso la campagna; in tutti gli ambienti trionfa il bianco, unito a un rigore minimalista che si arricchisce di pezzi classici del design.

In un corridoio che affaccia verso l'esterno, troviamo la poltrona con pouf Up5 e Up6 di Gaetano Pesce per B&B Italia; il soggiorno è invece caratterizzato dalle poltrone LC2 di Cassina, dal divano di Rafa Garcia per Sancal e dalla lampada Twiggy di Marc Sadler per Foscarini. La cucina è disegnata da Dacid Archer, mentre gli sgabelli sono di Patricia Urquiola per Viccarbe.

La camera da letto affaccia sul patio con vasca; la poltrona è la CH07 di Hans J. Wegner per Carl Hansen & Son, mentre il tavolino è di Christian Werner per Ligne Roset. In bagno la vasca è di Duravit, mentre lo sgabello è il Gallery di Hans Sandgren Jacobsen.

Via | AD
Design in una villa di lusso a Malaga Design in una villa di lusso a Malaga Design in una villa di lusso a Malaga Design in una villa di lusso a Malaga Design in una villa di lusso a Malaga Design in una villa di lusso a Malaga Design in una villa di lusso a Malaga

  • shares
  • Mail