Ad Eurocucina 2014, il padiglione del Salone del Mobile 2014 che alla Fiera di Rho-Milano ha ospitato dall’8 al 13 aprile le migliori novità per quello che riguarda la cucina, era presente anche un brand che da 40 anni è presente sul mercato e che rappresenta una delle eccellenze per quello che riguarda le cucine artigianali. Marchi Group ha presentato, infatti, i suoi nuovi modelli di cucina di design, impreziosendo ancora di più la ricca proposta di brand presenti al Salone del Mobile 2014.

Marchi Group, in occasione di Eurocucina 2014, ha presentato il nuovo modello St. Louis, che fa parte di una nuova linea che vuole letteralmente rivoluzionare il concetto dell’abitare, proponendo come sempre un’altissima qualità dei materiali, finiture curate nei minimi dettagli e un tratto stilistico inconfondibile, caratteristiche che hanno reso negli anni le cucine di Marchi tra le migliori. Cucine calde e accogliente, per vivere pienamente questo ambiente della casa.

I nuovi modelli di cucina del gruppo offrono originalità e vitalità, ispirandosi alla storia del brand: St Louis, infatti, si ispira alle cucine degli anni Cinquanta, un periodo davvero molto intenso e frenetico, ricco di novità e di una vitalità unica nel suo genere. La cucina è proposta in legno laccato con colori tenui, con forme arrotondate, un aspetto accogliente, allegro e originale.

Come tutte le cucine del gruppo Marchi, anche St Louis è Made in Italy e realizzata con una lavorazione artigianale, che distingue il brand da altri presenti sul mercato.

[blogo-gallery id=”151361″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014