Anche il brand Atelier Mo.Ba. era presente al Salone del Mobile 2014 con le sue interessantissime novità per la casa: la Settimana del Design di Milano, che si è svolta da martedì 8 a domenica 13 aprile, sia in Fiera a Rho sia nelle location sparse per la città meneghina che hanno caratterizzato il ricco programma del Fuori Salone 2014, ci ha svelato tantissime nuove idee per poter arredare la casa con un gusto moderno e contemporaneo.

Proprio come ha fatto Atelier Mo.Ba., che in occasione del Salone del Mobile 2014 ha presentato una bella novità per la casa, disegnata per il gruppo dal designer Luca Bazzi: un mobile contenitore davvero molto originale, elegante, dal design contemporaneo, accattivante, ideale per diversi ambienti, grazie alla sua versatilità e al suo stile assolutamente impeccabile e innovativo.

Kubina è il mobile contenitore che Luca Bazzi ha proposto al Salone del Mobile 2014 per Atelier Mo.Ba. Realizzato a forma di parallelepipedo in palissandro India presenta un interessante gioco di linee, che si sovrappongono e si interrompono, mentre le gambe sono realizzat ein ottone brunito. Linee che sono realizzate, invece, con tarsie di acero frisè e che vanno a comporre delle composizioni rettangolari e quadrati di varie dimensioni, che decorano in maniera semplice e geometrica il mobile contenitore, giocando anche con il contrasto cromatico dei due diversi legni utilizzati per la sua realizzazione.

Kubina propone cassetti nascosti di diverse misure, con movimento push up: gli interni dei cassetti sono estremamente curati e realizzati in tulipiè, un legno davvero molto lucente che dà all’interno del contenitore un effetto seta davvero chic ed elegante.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014