Lagostina presenta le sue nuove pentole ideali per preparare pranzi e cene di Pasqua 2014: perfette come idee regalo utili e pratiche e dal design ricercato, ideali anche per preparare i nostri pasti in cucina durante le festività pasquali, ecco che la pentola a pressione e la padella antiaderente Lagostina che sono tra le novità del gruppo possono fare al caso nostro. Certi della qualità dei materiali e della ricercatezza di un brand storico.

La collezione di pentole con l’antiaderente Meteorite, ad esempio, è perfetta per poter controllare con tranquillità e precisione la temperatura, con il Lagospot: in questo modo potremo cucinare con meno grassi, certi che il cibo non si attaccherà alla base della pentola, ma potremo anche fare un regalo gradito per ogni occasione, contando sui rivestimenti di altissima qualità sicuri e durevoli nel tempo, che garantiscono anche una cucina sana.

Senza dimenticare, poi, la pentola a pressione firmata Lagostina, uno strumento indispensabile nelle cucine di tutti coloro che sono sempre di corsa ma non rinunciano a prepararsi manicaretti gustosi e anche salutari: non solo, infatti, gli alimenti cuociono più velocemente, ma conservano anche tutti i nutrienti e le vitamine che fanno bene alla nostra salute: questo tipo di strumento da cucina, infatti, grazie alla minore esposizione al calore preserva le vitamine C, B e B1, ci permette una cottura in ambiente buio, ideale per non perdere le vitamine A, K e B2, oltre a garantirci una limitata presenza di ossigeno, che consente di non neutralizzare le vitamine K, A, B2 e B6.

L’utilizzo della pentola a pressione ci permette di risparmiare tempo, energia e anche di preservare la nostra salute, preparando piatti davvero molto gustosi, dal momento che i sali minerali non vengono dispersi durante la cottura, mantenendo il loro sapore e permettendoci di evitare di aggiungere altri condimenti come il sale, il cui uso eccessivo può essere potenzialmente dannoso.

pentole Lagostina pressione

Se non sapete cosa regalare a Pasqua 2014, ecco un’idea utile e funzionale, esteticamente bella e che fa anche bene alla salute.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014