Made.com Fuorisalone 2014

[blogo-gallery id=”151347″ photo=”2-5″ layout=”slider”]
Fra le idee più originali dell’ultimo Fuorisalone 2014, dobbiamo decisamente citare quella avuta da MADE.COM, azienda londinese di mobili e complementi d’arredo dal design fresco e giovane. Singolare davvero la scelta fatta dal brand, che ha deciso di appoggiarsi alle case della sua clientela meneghina per i giorni del Salone del Mobile, usandole come spazio espositivo e punto d’incontro per gli interessati alle novità del marchio.

Questo tipo di soluzione, che forse potrà farci un po’ sorridere, in verità è meno azzardata di quanto non si possa pensare. Infatti MADE.COM, ha come concetto fondante del proprio marchio la mancanza di intermediari, cosa che porta a due benefici fondamentali: il prezzo contenuto della mobilia ma soprattutto una maggiore vicinanza fra produttore e utente finale.

E proprio questa vicinanza è diventata cosa assai reale grazie all’inziativa “Your Home Our Showroom”, per cui le case di quattro clienti milanesi del marchio sono diventate luoghi espositivi e mondani, dove gli ospiti hanno potuto consumare un aperitivo e toccare con mano le nuove proposte offerte dall’azienda di vendita online. Un po’ come fare quattro chiacchiere a casa di amici in modo rilassato. Con in più la possibilità di godere di fresche soluzioni di design in modo meno dispersivo e più intimistico.

A commento dell’evento Chloe Macintosh, Co-fondatore e direttore creativo di MADE.COM, ha detto:

Ci sforziamo sempre di essere unconventional e di offrire un eccellente valore ai nostri clienti e con questo evento, che coinvolge l’intera città e la sua gente ci siamo riusciti, utilizzando le loro case come nostro shoowroom. Il modo migliore per democratizzare il design.

Per vedere le immagini della quattro giorni di Your Home Our Shoowroom, date un’occhiata alla nostra gallery.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[blogo-gallery id=”151347″ photo=”6-13″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014