Milano Design Week 2014, le novità colorate di Nardi

Nei giorni della Milano Design Week 2014, Nardi ha presentato le sue interessantissime novità colorate per la casa, con tutta una serie di tavolini dal design unico ideali per ambienti frizzanti e originali.

Tavoli di design Nardi al Salone del Mobile 2014

Al Salone del Mobile 2014 di Milano c'è stato spazio per il colore e per l'allegria di una serie di tavolini dal gusto moderno, frizzante e divertente: ci ha pensato il brand Nardi a proporci questa linea di arredamento per l'outdoor davvero molto originale, che già a partire dal nome dato ai tavolini di design ci fa capire la loro anima conviviale e sociale. Spritz è il tavolino easy chic in resina, facile da montare e da smontare e che non ha bisogno di alcuna manutenzione.

Raffaello Galiotto disegna per Nardi questo modello di tavolo d'appoggio presentato al Salone del Mobile 2014: realizzato in resina fiber glass è perfetto per arredare un terrazzo, un balcone o un giardino, ma nessuno ci vieta di utilizzarlo anche come complemento d'arredo per interni. Il tavolino ha un piano rotondo e scatolato, mentre la base propone tre gambe diramandosi verso terra come se fosse la radice di un albero.

Il tavolino di design di Nardi è proposto in die intense colorazioni, dalle tonalità vitaminiche o sofisticate (bianco, antracite, caffè, rosso, tortora, verde lime, purple, arancio, avana, celeste), per assecondare l'arredamento outdoor preesistente e il nostro personale gusto. Il materiale e i colori scelti sono resistenti agli agenti atmosferici e non hanno bisogno di manutenzione a fine stagione.

Spritz si può abbinare con facilità ad altre collezioni di design di Nardi, come le sedie Riva Bistrot, Costa Bistrot e Zac. Spritz è disponibile anche nella versione Spritz mini con altezza di 40 centimetri, mentre nella versione originale è alto 60,5 centimetri.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail