[blogo-gallery title=”Tavoli di design Nardi al Salone del Mobile 2014″ slug=”tavoli-di-design-nardi-al-salone-del-mobile-2014″ id=”151329″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Al Salone del Mobile 2014 di Milano c’è stato spazio per il colore e per l’allegria di una serie di tavolini dal gusto moderno, frizzante e divertente: ci ha pensato il brand Nardi a proporci questa linea di arredamento per l’outdoor davvero molto originale, che già a partire dal nome dato ai tavolini di design ci fa capire la loro anima conviviale e sociale. Spritz è il tavolino easy chic in resina, facile da montare e da smontare e che non ha bisogno di alcuna manutenzione.

Raffaello Galiotto disegna per Nardi questo modello di tavolo d’appoggio presentato al Salone del Mobile 2014: realizzato in resina fiber glass è perfetto per arredare un terrazzo, un balcone o un giardino, ma nessuno ci vieta di utilizzarlo anche come complemento d’arredo per interni. Il tavolino ha un piano rotondo e scatolato, mentre la base propone tre gambe diramandosi verso terra come se fosse la radice di un albero.

Il tavolino di design di Nardi è proposto in die intense colorazioni, dalle tonalità vitaminiche o sofisticate (bianco, antracite, caffè, rosso, tortora, verde lime, purple, arancio, avana, celeste), per assecondare l’arredamento outdoor preesistente e il nostro personale gusto. Il materiale e i colori scelti sono resistenti agli agenti atmosferici e non hanno bisogno di manutenzione a fine stagione.

Spritz si può abbinare con facilità ad altre collezioni di design di Nardi, come le sedie Riva Bistrot, Costa Bistrot e Zac. Spritz è disponibile anche nella versione Spritz mini con altezza di 40 centimetri, mentre nella versione originale è alto 60,5 centimetri.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014