Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco

Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco
Questo appartamento polacco porta il segno inconfondibile e raffinato del design contemporaneo, dove note di colore e richiami di luce si inseguono in un elegante gioco di scintillii.

Nel soggiorno, il divano è di Furninova, le sedie trasparenti sono le Ero/S/ di Philippe Starck per Kartell; particolarissimi i tavolini in plastica verde, i Panier di Erwan e Ronan Bouroullec sempre per Kartell. Le lampade, di Sompex, riprendono la brillantezza di una parte del rivestimento a parete, perfettamente integrato con il parquet a pavimento.

La cucina è semplice e lineare, ma estremamente funzionale: i mobili sono firmati HTH, mentre le sedie, nuovamente trasparenti, sono le Victoria Ghost sempre di Philippe Starck per Kartell. La lampada a sospensione è di Muno.

Anche in bagno l'eleganza e la contemporaneità si incontrano: accanto alle piastrelle di Giaretta infatti, impreziosiscono l'ambiente gli interventi artistici di Adam Cybulski. Nella camera padronale il letto con l'imponente testiera è di Concept Studio Gallery, mentre i comodini sono originali contenitori disegnati da Patrick Jouin per Kartell, gli Optic. Le lampade sono di Italux.

Via | AD
Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco Pezzi di design contemporaneo in un appartamento polacco

  • shares
  • Mail