Renata Crespi, protagonista del Fuori Salone 2014 con le sue novità per la casa (qui sopra una video intervista in inglese realizzata proprio a Milano nei giorni della kermesse), ha presentato la sua nuova collezione di lampade caratterizzate da un design eco friendly, perché create esclusivamente con materiale di riciclo.

Il riuso, il riciclo, il rispetto dell’ambiente sono stati protagonisti di eventi del Fuori Salone 2014 come il Green Village, ma sono stati moltissimi anche i designer che hanno proposto le loro idee innovative frutto di uno studio attento per poter ottenere risultati finali che possano essere sostenibili nei confronti dell’ambiente.

Le lampade Recrea di Renata Crespi ci propongono sempre uno stile innovativo ed eco friendly: la designer, insieme ad Habibath, ha presentato il progetto “Il bagno illuminato“, con un interessante incontro tra arte e design.

Per il progetto Renata Crespi ha presentato una collezione di lampade ideata con materiali di riciclo e di riuso. Presso il Designspeaking Store presso il Brera Design District di Milano, è stata presentata una collezione originale, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini. Oggetti per l’illuminazione dal gusto moderno e contemporaneo, che sono stati ideati partendo da materiali che altrimenti sarebbe diventati rifiuti, ma che nelle mani della designer trovano una nuova vita.

Una collezione per illuminare il bagno con innovazione e stile.

[blogo-gallery id=”151174″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014