Salone del Mobile 2014, la nuova collezione di sedie di design di Tonon

Al Salone del Mobile 2014 di Milano, da martedì 8 aprile a domenica 13 aprile, presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano, Tonon ha presentato le sue novità per la casa: moderne sedie di design e non solo...

Tonon al Salone del Mobile 2014

Tonon al Salone del Mobile 2014 era presente con le sue interessanti novità per la casa: tantissime le proposte che abbiamo potuto ammirare presso i diversi padiglioni della Fiera di Rho-Milano interessati in questa lunga settimana di design e creatività alle aziende più innovative del mondo dell'arredamento. Le linee morbide sono state le grandi protagoniste, con un'eliminazione quasi totale di spigoli e angoli e anche la produzione di Tonon segue questa importante tendenza presentata da moltissime aziende al Salone del Mobile 2014.

Il marchio di design Tonon, in occasione del Salone del Mobile 2013 aveva presentato la sua innovativa e al tempo stesso retrò linea di sedie di design proposte in legno. Anche al Salone del Mobile 2014 tantissimi i modelli di sedia presentati, con linee morbide e accattivanti, come Lucky la seduta ideata da Martin Ballendat, divertente e universale, ideale per il contract e per la casa.

Senza dimenticare la sedia Pit, del design team Maly Hoffmann Kahleyss, ideale per bar e ristorante, con sedute morbide e confortevoli, dalla scocca minimalista rivestita e rifinita con cuciture eleganti, disponibile in diverse varianti.

Non solo sedie di design per Tonon, ma anche, ad esempio, la suggestiva lampada Vela e Macs Table, una linea colorata e divertente di tavoli dalle mille combinazioni idea di Mc Stopa: sono realizzati in materiale medium soft touch che permette di creare tantissime personalizzazioni diverse, non ponendo alcun limite alla lunghezza del tavolo stesso. 12 i colori proposti, per degli elementi uniti con un elemento di giunzione in acciaio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail