Le nuove collezioni di Molteni e Dada sono in scena al Fuori Salone 2014: nel Brera Design District, infatti, il brand ci presenta alcune delle sue novità, che andranno a impreziosire la già ricca proposta del gruppo di arredamento molto apprezzato in Italia e anche all”estero, grazie all’esperienza lunga iniziata negli anni Cinquanta.

Il Gruppo Molteni, che si è valso nel corso degli anni della collaborazione di grandi designer come Jean Nouvel, Michele De Lucchi, Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, Afra e Tobia Scarpa, Hannes Wettstein, Patricia Urquiola, Yabu Pushelberg, Arik Levy, Monica Armani, Ron Gilad, Matteo Nunziati, anche nei giorni del Salone del Mobile 2014 non si smentisce con le grandi collaborazione, come ad esempio quella con la grandissima Patricia Urquiola.

La designer Patricia Urquiola ha presentato per Molteni un nuovo modello di arredo per la zona notte protagonista al Salone del Mobile 2014: Gliss Up è un sistema sospeso con cassettoni e pensili, con accessori in appoggio e con cassetti.

Per Dada, invece, Dante Bonuccelli ha presentato una rivisitazione della cucina Vela, che propone una nuova e discreta tecnologia, un’anta di apertura battente con rotazione dell’anta, una maniglia che propone un segno grafico davvero molto originale

Molteni e Dada

Le novità di Molteni e Dada si possono ammirare al Fuori Salone 2014, presso il Brera Design District, in via Solferino angolo via Pontaccio, in tutti i giorni della manifestazione dalle ore 10 alle ore 21, mentre domenica 13 Aprile dalle ore 10 alle ore 19.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2014