Fixdesign partecipa al Salone del Mobile 2014 approcciandosi al mondo del design, presso il Flagship Store di Milano. In questo spazio viene presentato il progetto “Bag the Secret of your style”, un omaggio alla novità e alla creatività dell’iniziativa pensata e ideata dal team di Fixdesign. Le vetrine collocate in via Fiori Chiari si dipingono di colori acquerello, dando il via a una comunicazione interessante tra design e moda, unendo l’arredamento agli abiti e agli accessori proposti dal marchio.

Fixdesign presenta Bag the secret of your Style al Salone del Mobile 2014

[blogo-gallery title=”Fixdesign al Salone del Mobile 2014″ slug=”fixdesign-al-salone-del-mobile-2014″ id=”150969″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Un mix multiforme e bilanciato di diversi stili che nell’insieme risultano armoniosi, una composizione che mette in evidenza la semplicità delle cose vissute, con lo scopo di ricostruire atmosfere appartenenti a tempi passati. È proprio in questo modo incantato e morbido che il Brand decide di proporre una linea di oggetti e piccoli accessori di altri tempi, poiché il suo obiettivo è quello di regalare emozioni e sorprendere i passanti attirati dalle vetrine di Fixdesign.

La linea di accessori firmata Fixdesign è stata presentata negli scatti relativi alla campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014, mettendo in risalto una nuova tipologia di oggetti molto richiesta per la prossima stagione, dallo stile un po’ retrò abbinato alle forme morbide, ai colori tenui e al mood romantico. Cipria, beige, corallo e acquamarina sono i toni scelti per questa nuova linea, disponibile nelle versioni maxi o mini.

Le nuove borse firmate Fixdesign consentono ad ogni donna di essere glamour e fashion a seconda di come decidano di indossarla, se singolarmente oppure abbinata. In occasione del Salone del Mobile 2014 Fixdesign offre al pubblico delle simpatiche shopping bag in carta che ricordano le minibag della collezione presentata.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store
    e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2014