Salone del Mobile 2014, Technogym declina il design firmato Antonio Citterio

Technogym espone in fiera la sua Personal Line firmata dal designer Antonio Citterio. In più presenta la nuova tecnologia Wellness On The Go

Technogym espone al Salone del Mobile 2014 a dimostrazione che anche il mondo dello sport e del wellness può contare su apparecchiature non solo performanti ma anche di design. È proprio il caso della Personal Line di Technogym nata dalla collaborazione con il designer Antonio Citterio, il quale ha messo la sua firma sui modelli Run, Recline, Cross e Kinesis.

Technogym, Personal Line


Si tratta rispettivamente di un tapis roulant, una cyclette dotata di schienale ergonomico, un'ellittica e una parete attrezzata per la tonificazione muscolare. E siccome il fitness del futuro strizza sempre di più l'occhio all'hi-tech, la Personal Line può facilmente essere integrata da Unity, un vero e proprio tablet Android 4 che permette di tenere sotto controllo il proprio piano di allenamento ma senza rinunciare alla navigazione sul web e alle proprie app preferite.

E proprio a proposito di tecnologia, altra novità presentata in fiera è stata Wellness On The Go, una piattaforma accessibile anche dal proprio smartphone, utile per loggarsi al proprio profilo fitness ovunque ci si trovi. Per dare un'occhiata a queste ultime proposte del marchio non vi resta che fare un salto in fiera (che nel weekend finale è aperta anche ai non addetti ai lavori), oppure restare comodamente in poltrona e guardare il video di apertura post. Solo che così non bruciate calorie.

Technogym, Personal Line

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Gallery | Facebook - Technogym

  • shares
  • Mail