Martini protagonista al Brera design district

Ad animare con cocktail e show di flaire bartending la fine della settimana del Salone del Mobile ci pensa Martini, protagonista al Brera Design District.

Salone del Mobile 2014, Martini

Quasi al termine la settimana dedicata al Salone del Mobile e oggi, giorno di vigilia di chiusura, nel Brera Design District si festeggia alzando i calici firmati Martini. L'azienda di distillati made in Italy, amatissima anche all'estero, è stata protagonista anche quest'anno degli eventi mondani del Fuorisalone, inaugurando la Martini Racing Lounge, all'interno del Cubo della Mediateca di Santa Teresa, in via della Moscova 28.
Salone del Mobile 2014, Martini

Dall'8 aprile lo spazio lounge è diventato sede dei migliori aperitivi mondani, di laboratori di food design e dj set. Il tutto con "un'ospite" d'eccezione: la monoposto Williams Mercedes FW36, che celebra il ritorno del brand Martini come sponsor della Formula 1. Stasera, come detto, ci sarà un cocktail party per brindare degnamente alla chiusura della design week meneghina e la serata sarà ricca di eventi. Dalle 18 fino alle 22 sarà infatti aperto un frizzante happy hour a base di Martini Royale bianco e rosato e soft drink vari, in più sarà possibile ammirare la maestria di Bruno Vanzan che si esibirà in uno show di flaire bartending.

Gli amanti delle mirabolanti acrobazie da baristi, potranno anche partecipare ad un gioco finalizzato alla selezione dei 3 migliori bartender. Primi giudici severi e imparziali saranno La Pina e Diego, i noti dj di Radio Deejay che condurranno la serata e il suo "Pit Stop Cocktail" firmato Martini.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Facebook - Martini

  • shares
  • Mail