Lago non poteva non essere presente alla Settimana del Design di Milano 2014 con le sue interessanti novità: concept della sua partecipazione all’evento è “Interior Life“, una visione del design che si allarga a tutti gli ambienti abitabili della casa, per delineare, con lo stile del celebre gruppo di arredo, tendenze e trend dell’arredamento del futuro.

Interior Life è una filosofia molto importante per poter arredare le case del futuro: si parte dal presupposto che se una persona vive e trascorre la maggior parte del suo tempo in ambienti di altissima qualità, anche la qualità della sua vita sarà migliore.

[blogo-gallery id=”150929″ photo=”1-11″ layout=”slider”]
Da questo assunto, Lago è partito per progettare una serie di idee che potessero rendere davvero migliore la qualità della vita delle persone, partendo dagli arredi che occupano gli ambienti nei quali trascorriamo gran parte delle nostre giornate. Non solo la casa, dunque, ma ogni spazio dove le persone si trovano a trascorrere del tempo: con il design, dunque, si arriva a rendere la vita quotidiana decisamente migliore.

Il concept di Lago è ben spiegato in questi giorni di Salone del Mobile 2014 con due importanti appuntamenti, uno al Fuori Salone 2014, nell’Appartamento Lago in zona Brera, e uno in Fiera a Rho, anche se la partecipazione del gruppo copre adirittura 13 location con i suoi arredi, da Brera a Ventura Lambrate, passando per Porta Romana e Zona Tortona.

Foto | pagina Facebook Lago

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014