Fuori Salmone 2014 (no, non ho sbagliato a scrivere!) è l’evento che si svolge in occasione del Fuori Salone 2014: si tratta di un’esposizione collettiva che fa parte del circuito Arcipelago Goodesign 2014, che fino a domenica 13 aprile in via Friuli 26, nel distretto di Porta Romana, ci proporrà opere davvero uniche, come ad esempio la collezione di Elio Misuriello per CromARTica: il brand come al solito ha rielaborato pezzi unici, arredi che portassero il segno del brand, riadattando vecchi mobili per nuovi usi.

La collezione di pezzi unici presenta al Fuori Salone 2014 una serie di nuove creazioni, che partono da vecchi mobili: ci sono i tavoli Live, Dodiciore e Se telefonando e le sedie Mille e una e 4/4. Sono cinque le novità del Fuori Salone 2014, che vanno ad aggiungersi alla ricca produzione del gruppo che prevede tantissimi arredi per la casa, che nascono da elementi retrò e antichi, che vengono riadattati per nuovi usi in casa.

La produzione propone tavoli, sedie, poltrone, cassettiere, panchine, dispense: ogni arredamento ha una sua storia alle spalle, un suo passato, prezioso e importante per poter reinterpretare oggetti che hanno avuto una loro storia e che ora si prestano a intraprendere una nuova vita, tornando di utilità nelle nostre case.

Non solo mobili, ma anche complementi di arredo come portaombrelli, specchi, appendiabiti a mosaico e anche lampadari, per un arredo davvero completo per tutta la casa.

[blogo-gallery id=”150777″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014