L’azienda italiana Serralunga ha presentato la sua nuova collezione di arredamento outdoor dal design davvero molto sofisticato, per poter arredare con stile gli ambienti esterni della casa: l’occasione per presentare al grande pubblico la nuova collezione per il 2014 è stata il Salone del Mobile 2014 di Milano, dove l’azienda Made in Italy ha presentato le collaborazioni di designer di fama internazionale come Sebastian Bergne, Sebastian Bergne, Ionna Vautrin.

Al Salone del Mobile 2014 Serralunga presenta sei nuovi prodotti pratici e funzionali, ideati per l’arredamento outdoor: prodotti originali e innovativi ideali per poter arredare gli spazi esterni di ogni casa, con arredi, complementi di arredo e da quest’anno anche lampade oudoor.

Patrizia Pozzi ha ideato, ad esempio, il tavolo Alice, disponibile in diverse altezze che rimanda alla mente un bel campo di fiori colorato, con un design romantico e discreto, con piano in polietilene e base in acciaio verniciato a polvere, mentre Sebastian Bergne ci propone la lampada di design Flame in polietilene, dalla forma morbida e sensuale, per un gioco di ombre e sfumature davvero molto intrigante.

[blogo-gallery id=”150746″ photo=”1-19″ layout=”slider”]
Raffaella Mangiarotti ha disegnato per il brand la lampada outdoor versatile Floret, ideale su un tavolo m a anche stand alone, con un design che richiama un fiore lunare (la struttura è in polietilene, la base in legno per uso esterno), mentre Ionna Vautrin ha presentato Luba, la sedia polivalente, adattabile ad ambienti interni ed esterni che si propone come una panca morbida e accogliente, realizzata in polietilene.

Sebastian Bergne ci presenta anche il pouf di design in polietilene Oasis, mentre Joan Gaspar presenta la lampada di design Picnic, sempre in polietilene.

[blogo-gallery id=”150746″ photo=”20-30″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014