Fuori Salone 2014, presentata la nuova collezione firmata Moooi

Mooi grande protagonista del Fuori Salone 2014, con il suo spazio espositivo che è stato allestito in via Savona 54, una delle zone più vibranti dell'evento che si svolge nei giorni del Salone del Mobile 2014.

Moooi al Fuori Salone 2014

In occasione del Fuori Salone 2014, Moooi ha presentato, in via Savona 56, la sua nuovissima collezione di arredi per la casa: uno spazio espositivo davvero molto ampio, per una linea ampia e ricca di proposte per poter arredare con uno stile unico ogni ambiente. La scelta della location non è stata fatta a caso, dal momento che via Savona è la zona più vibrante e creativa dell'evento che si tiene nei giorni del Salone del Mobile 2014 in giro per i quartieri della città meneghina.

Il fotografo Massimo Listri ha immortalato a Milano la collezione di Moooi, che ci permette di fare un bellissimo viaggio nelle proposte di arredo del gruppo pensate per diversi ambienti della casa. La mostra di fotografia si integra alla perfezione con i locali, trasmettendo un senso di appartenenza al pubblico che vi partecipa, accogliendo come solo il brand sa fare e come sottolineato dallo stesso Casper Vissers, CEO e co fondatore del gruppo:

Cerchiamo di raggiungere le persone e dare loro un'esperienza che tocca nel cuore e che li ispira.

Il direttore artistico e co-fondatore Marcel Wanders spiega il concept che è alla base dell'evento al Fuori Salone 2014:

In un mondo che è dominato dalle novità, ci piace vedere i nostri lavori nel contesto dell'eternità. Massimo Listri è l'ambasciatore di questa eredità eterna.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutte le creazioni senza tempo del gruppo di design: soluzioni innovative, ma che al tempo stesso sono dei veri e propri evergreen, per arredare ogni casa con uno stile unico e immortale.

Moooi 2014 new collection presentation at via Savona 56
Art photography (background) by Massimo Listri / Photography by Nicole Marnati

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail