Fuori Salone 2014, la mostra Feeding New Ideas for the City

Fino al prossimo 18 aprile 2014 nella città di Milano si terrà la mostra Feeding New Ideas for the City, con diversi appuntamenti che andranno in scena presso i Cortili dell'Università Statale di Milano.

"Feeding New Ideas for the City" è il nome della mostra che è stato dato alla mostra del Fuori Salone 2014 di Milano, ideata dal mensile interni e condivisa da Expo Milano 2015 come partner e patrocinata dal Comune di Milano. Fino al prossimo 18 aprile 2014, quindi oltre i giorni deputati all'evento che si tiene nella città meneghina nei giorni del Salone del Mobile 2014, presso i Cortili dell'Università degli Studi di Milano si terrà una retrospettiva aperta al pubblico davvero molto interessante.

Il mensile Interni ha ideato la speciale mostra insieme ad AgustaWestland, coproducer di questa iniziativa che ha portato in scena anche il concorso per giovani designer dal titolo "Flydeas for the City", e insieme ad Audi, che invece ha contribuito all'evento con una particolare e originale installazione creata da Walter Maria De Silva.

La mostra "Feeding New Ideas for the City" propone diversi appuntamenti aperti al pubblico, come ad esempio l'evento di venerdì 11 aprile alle ore 10.30 con l'incontro tra Andrea Branzi, Michele De Lucchi e Philippe Nigro, mentre nello stesso giorno alle ore 21 potremo assistere alla performance teatrale di Massimiliano Finazzer Flory Gran Serata Futurista.

Feeding New Ideas for the City

La mostra "Feeding New Ideas for the City" sarà aperta fino al 18 aprile presso i Cortili dell'Università degli Studi di Milano con il seguente orario: fino a domenica 13 aprile e quindi in pieno Fuori Salone 2014 dalle ore 9 alle ore 24, mentre da lunedì 14 aprile a giovedì 17 aprile sarà aperta dalle ore 9 alle ore 23. Venerdì 18 aprile, infine, sarà aperta dalle ore 9 alle ore 18.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail