Wallspace, il corner di Wallpaper alla Rinascente Milano

wallspace-wallpaper2

Nuova edizione per il Wallspace, il corner negli spazi della Rinascente di Milano dedicato ai prodotti scelti dalla redazione della rivista inglese Wallpaper. Il concept, sostenuto già negli anni passati da Vittorio Radice, Ceo degli storici grandi magazzini, vuole dare visibilità ai prodotti di designer o marchi di nicchia con un potenziale o una forte novità da valorizzare. Dei veri e propri inediti, almeno in Italia, interessanti per i professionisti ma soprattutto per i fanatici del design shopping a caccia di novità, magari in odor di Natale. E chi meglio di Wallpaper, da dieci anni un simbolo di anticipazione e scouting delle tendenze di design, architettura e interiors, poteva curarne la selezione?

Tra i prodotti in vendita, Vase and cups di Hella Jongerius per Royal Tichelaar Makkum, i macinini da sale e pepe di Norway Says per Muuto,
Pencil blcok di D.lab per Design Incubation Centre, Two Timer' wall clock di Industrial Facility e Sam Hecht per Established & Sons, la Magno Wooden radio di Singgih Susilo Kartono per AREAWARE, il paralume 'BarDeco' di Lina Meier, 'Slowcooker' di Margriet Foolen per Royal VKB, fino ai coltelli e poggiacoltelli di Industrial Facility per Taylor's Eye Witness.

Via | Yatzer

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: