[blogo-gallery title=”De Vecchi al Fuori Salone 2014″ slug=”de-vecchi-al-fuori-salone-2014″ id=”150652″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

De Vecchi presenta i suoi nuovi prodotti nei giorni del Fuori Salone 2014 di Milano: in occasione del Salone del Mobile 2014 della città meneghina sono moltissimi i brand di design pronti a deliziarci con le loro nuove collezioni, come ad esempio quelle del brand che portano in scena nel capoluogo lombardo le nuove linee disegnate per il gruppo da designer del calibro di Andrea Branzi, Ludovica+Roberto Palomba, Studio 4P1B.

Presso Dilmos, in piazza San Marco 1, è stata presentata la collezione Santambrogio su design di Andrea Branzi: due maestri del design come il designer e De Vecchi, manifattura argentiera dal 1935, ci presentano questa speciale collezione di accessori per la casa leggeri, dalle forme leggiadre e di tendenza, realizzati in argento in combinazione con la trasparenza del plexiglass. Si tratta di una collezione in edizione limitata a soli 12 pezzi.

Da Missaglia, invece, in via de Amicis 3 è stata presentata la nuova collezione di vassoi Drops di Ludovica+Roberto Palomba e la collezione Orione e Sensi di Studio 4P1B. La prima collezione continua un lavoro iniziato nel 2004 con il progetto Drops, proponendo un set di 4 vassoi sovrapponibili in argento declinati in diverse dimensioni, con rimandi di luci e immagini riflesse all’interno di accessori preziosi e ricercati:

In continuità al progetto Drops, per De Vecchi abbiamo sviluppato ed ampliato questo progetto di vassoi dalle forme organiche per liberarli dalle forme geometriche fondamentali. La forma si conclude con un piccolo bordo che crea un’ombra che definisce l’oggetto.

La collezione Orione e Sensi, invece, propone un nuovo materiale Alulife, con un’interpretazione contemporanea dell’oggettistica per la casa e per la tavola: stiamo parlando di un diffusore per ambienti, un’alzata e uno svuotatasche, realizzati con un alluminio riciclato al 100%.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014