L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano apre le porte della sua sede in occasione del Salone del Mobile 2014: tra i tanti eventi del Fuori Salone 2014 da non perdere se siete nella città meneghina in questi giorni, infatti, dovete aggiungere quelli che si svolgono all’interno della sede dell’Ordine, con tutta una serie di presentazioni e installazioni che ci raccontano il meglio del design.

Presso la sede di via Solferino 19, dall’8 al 13 aprile 2014, con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20, infatti, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano ospita eventi davvero di spicco, come ad esempio l’appuntamento fissato per venerdì 11 aprile alle ore 18 con Benedetta Tagliabue, che in anteprima presenterà Botan, il suo primo lavoro di design proposto per Passoni Nature: stiamo parlando di un divano che prende il nome giapponese di un bellissimo fiore come la peonia, un divano che quindi si ispira alle forme della natura. I petali sono le sedute e sono modulabili, per adattarsi in ogni ambiente, mentre la composizione è completata poi dai pouf che rendono la proposta ancora più ricca: la collezione è disponibile in diversi tessuti, ovviamente con moviti floreali.

Ma non finisce qui, perché il cortile della sede dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano ospita anche Sacea, un’azienda che dal 1946 arreda gli spazi di lavoro: in questa occasione sarà presentata la Sacea Recharging Zone, una zona di sosta per tutti gli appassionati di design dove potremo ammirare alcune interessanti novità, come Bablò, il separé gonfiabile modulabile, proposto in verticale, ma anche in orizzontale, senza dimenticare che qui potrete ricaricare, su tavoli elettrificati, i vostri dispositivi o riposarvi nell’area lounge gonfiabile.

Gli appuntamenti sono completamente gratuiti e la sede dell’Ordine rimane aperta dalle 10 alle 20, in tutti i giorni del Fuori Salone 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014