Svelata in anteprima al Salone del Mobile 2014 la nuovissima collezione di valigie realizzata in collaborazione tra Samsonite e Disney. Alla Settimana del Design di Milano, infatti, il marchio di valigeria famoso a livello internazionale, e il brand dedicato alla fantasia dei più piccoli hanno presentato la valigia Cosmolite Disney Edition.

La nuova collezione di valigie propone la personalizzazione con la grafica del personaggio più amato dei cartoni animati e dai bambini di tutto il mondo: Topolino, infatti, è protagonista di questa collaborazione, comparendo sul modello di valigia del gruppo Samsonite che si distingue per caratteristiche come la resistenza, la qualità dei materiali e l’appeal della sua estetica.

La partnership unisce la magia della Disney e i materiali più innovativi di Samsonite, per una collezione esclusiva che verrà dedicata ai personaggi dei cartoon più amati del piccolo e grande schermo: la collezione Disney by Samsonite è destinata ai bambini e agli adulti che non smettono mai di sognare nemmeno quando sono in viaggio.

Cosmolite dedicata a Mickey Mouse e venduta in edizione limitata è protagonista nei giorni del Salone del Mobile 2014 del Samsonite Store di Milano, insieme a speciali installazioni ideate da tre street artist italiani, Acme107, Airone e Kayone, le cui opere si alternano in questi giorni nelle vetrine del negozio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014