Salone del Mobile 2014: Aran Cucine presenta la nuova Cover a EuroCucina

Cover è la linea di Aran Cucine che punta a soddisfare tutti i gusti e tutti i "mood" con un sistema di personalizzazione delle ante

Cover di Aran Cucine

Cover di Aran Cucine

Il sistema di personalizzazione è molto semplice: le ante delle cucine Aran sono accoppiate a pellicole magnetiche perfettamente lavabili che si possono togliere, mettere e mixare fra loro ogni qualvolta si senta il desiderio di rinnovare un po' gli spazi. I colori e gli effetti grafici ovviamente sono tanti e possono aiutarci a dare più brio, luminosità o classicità all'ambiente, a seconda delle esigenze e anche dell'umore. Puntare sulla possibilità di personalizzazione massima di un prodotto standard è ormai un trend in ascesa in ogni campo del vivere collettivo.

L'hi-tech in questo la fa da padrone, offrendo ai suoi utenti sempre più scelta in tema di materiali, colori e forme da associare ad uno stesso modello di smartphone, lettore mp3 o condizionatore. Seguono questa fortunata scia anche alcuni marchi di arredamento, come Aran Cucine che, grazie alla sua linea Cover, promette di accontentare la sua clientela attenta alla qualità ma anche al "customizing".

Aran, che espone al Salone del Mobile 2014 al padiglione 13 stand A05 B12, ha avuto già modo di attirare l'attenzione con le sue ultime novità (potete vedere in video le varie presentazioni fatte ad Eurocucina in data di apertura fiera). E certamente Cover era il progetto che più puntava sull'originalità (da minuto 4:47 del video in poi qualche frame del prodotto).

Così come al cambio di stagione si mettono in armadio gli abiti più adatti al periodo, anche la cucina può vivere un simile trattamento, mutando come muta il clima o il gusto personale. A titolo esemplificativo vi lasciamo qui il divertente fumetto che Aaran Cucine ha creato per sponsorizzare il suo prodotto: per ogni mese un look diverso di sportelli e ribaltine, un modo simpatico per abbattere la noia e rendere più divertente lo stare in cucina.

Aran Cucine_COVER_story

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail