[blogo-gallery title=”Eating design al Fuori Salone 2014″ slug=”eating-design-al-fuori-salone-2014″ id=”150620″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Food Genius Academy ci propone, in occasione del Fuori Salone 2014, un evento dedicato al food design, che non a caso si chiama Eating Design: venerdì 11 aprile, infatti, il food e il design si ritroveranno insieme per dare vita ad uno show davvero unico, con le interpretazioni culinarie di chef formatori della scuola e i progetti di alcuni giovani designer. Il risultato? Un evento di showcooking con prodotti di design davvero innovativi.

La scuola professionale specializzata in corsi di Alta Cucina Italiana e di Managemente di Sala e Cantina, infatti, per il Fuori Salone 2014 ha organizzato una serata nella quale non mancheranno piatti ghiotti, così come non mancheranno soluzioni innovative per servirli in tavola a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, che si terrà negli spazi della scuola, in viale Col di Lana 8 a Milano.

A partire dalle ore 18 di venerdì 11 aprile, nel pieno della Milano Design Week e del Fuori Salone 2014, la scuola ospiterà le realizzazioni di alcuni giovani designer sul tema della tavola della cucina: in mostra le idee di Studio Ghigos, Sovrappensiero Design Studio, Marco Guazzini & Tsukasa Goto, Ivaba Carmen Mottola, Into The Food, Ildoppiosegno, Enrico Zanolla Design Studio, CTRLZAK Art & Design Studio, Chiara Ricci Design, Caruso D’Angeli Design, Blueside.

Gli chef docenti della scuola Misha Sukyas, Ambra Romani, Eugenio Boer, Marco Avella, Raffaele Mancini, Stefania Corrado, animeranno la serata con il loro showcooking: l’ingresso è libero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014