Saranno tantissime le aziende che in questi giorni saranno impegnate al Salone del Mobile 2014, con le loro interessanti novità per l’arredo di ogni ambiente della casa. E dall’8 al 13 aprile 2014, presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano, potremo ammirare le novità per l’arredo bagno e per la cucina di FIMA Carlo Frattini, che potete vedere in parte nella nostra galleria di immagini.

Cominciamo dalle novità per la cucina al Salone del Mobile 2014: Ghost di FIMA Carlo Frattini, su design del Centro Ricerche interno, divisione FIMA Kitchen, è un modello di miscelatore ideale per la cucina moderna, un rubinetto da cucina frutto della ricerca e dell’innovazione, dal design minimalista, per uno stile contemporaneo e accattivante. E’ un miscelatore monocomando con sistema abbattibile push/pull: la canna, con un semplice gesto, si abbassa per scomparire nel piano completamente.

Questo miscelatore è perfetto per l’applicazione sotto finestra, così le ante possono aprirsi senza interferire con il lavandino, sia per abbinarsi con gli ultimi modelli di lavelli che si possono integrare nei top diventando superfici continue di appoggio e di lavoro: Ghost è 100% italiano, realizzato con materiali di prima qualità e massima cura dei dettagli.


[blogo-gallery title=”FIMA Carlo Frattini al Salone del Mobile 2014″ slug=”fima-carlo-frattini-al-salone-del-mobile-2014″ id=”150525″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Texture, invece, è la nuova collezione per il bagno su design di Meneghello Paolelli Associati, per la Divisione FIMA Aqua Code, che si distingue per minimalismo e decor:ideale per il settore contract, ecco che notiamo inedite manopole intercambiabili con cui creare look sempre diversi, dal gusto contemporaneo per ambienti eleganti e moderni. Le manopole sono realizzate in tre varianti, Cross, Vertical, Horizontal, mentre sono proposti 4 diversi top, ovvero cromato, bianco, nero, marmo bianco e nero.

Infine, Nomos GO, su design di Castiglia Associati per la Divisione FIMA Aqua Code: è una collezione di prodotti di design innovativi, di alta qualità, totalmente Made in Italy con materiali di alta qualità e cura dei dettagli. La collezione ha forme incisive, scultoree: corpo, leva e manopola si fondono alla perfezione, per una collezioe completa di miscelatori monocomando con 4 versioni lavabo, bidet, bordo vasca, esterno vasca, vasca pavimento, esterno doccia, incasso doccia. Diverse le versioni, così come le finiture proposte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014