Fuori Salone 2014, la mostra Sharing Design alla Fabbrica del Vapore

Sharing Design è il nome della mostra che si terrà nei giorni del Fuori Salone 2014, dall'8 al 13 aprile, presso i locali della Fabbrica del Vapore: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Sharing Design è la mostra del Fuori Salone 2014 che si tiene presso i locali della Fabbrica del Vapore: curata da Milano Makers, in coproduzione con il Comune di Milano e con il patrocinio del Consolato del Giappone a Milano e di Adi - Associazione per il disegno industriale, è un insieme di 30 mostre tematiche in grado di illustrare i progetti di altrettanti gruppi nelle tre sezioni proposte.

Presso la Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, dall'8 al 13 aprile 2014, dalle ore 11 alle ore 24, si terrà questa mostra che ci presenterà le meraviglie del design condiviso, come recita il "sottotitolo" dell'evento che fa parte del ricco programma del Fuori Salone 2014.

Sharing Design è un innovativo modello in hub dove diverse esperienze, tutte legate al tema dell'ecosostenibilità, in linea con i focus dell'Expo 2015 sulla sostenibilità e la nutrizione del pianeta, convivono. Sostenibilità che si esprime con una particolare scelta di materiali a basso impatto ambientale e con soluzione che vengono create con materiali completamente riciclabili, che a loro volta possono essere nuovamente riciclate.

Saranno tre le sezioni proposte all'interno della location scelta:


    Sharing Design, che dà il nome alla manifestazione organizzata in occasione del Fuori Salone 2014.

    Do Buy, concept store proposto come luogo di sostenibilità economica per gli autoproduttori di design.

    Green Utopia, città vegetale sul piazzale esterno, per 3500 metri quadri di manifestazioni con più di 300 autori diversi per età e provenienza, con paesi come America, Asia ed Europa ben rappresentati.

Sharing Design al Fuori Salone 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail