Grazie alla collaborazione con l’architetto Antonio Citterio, Irsap, azienda veneta che si occupa di termoarredo, si è aggiudicata un prestigioso riconoscimento come il Red Dot Design Awards 2014, nella categoria “Heating and air conditioning technology“. Un premio davvero molto importante, per un radiatore elettrico disegnato da una delle più grandi menti creative del design come Antonio Citterio, che ha saputo donare al complemento d’arredo un design unico, tale da vincere un riconoscimento tanto importante.

Il Red Dot Design Awards 2014 è un premio davvero molto importante nel mondo del design e dell’arredamento: dal 1955, infatti, viene premiata l’eccellenza del design industriale, in una competizione che ogni anno vede protagonisti grandi nomi internazionali. E anche quest’anno erano moltissimi i designer e le aziende partecipanti: si parla di più di 1800 partecipanti, provenienti da 53 nazioni del mondo, per un totale di 4.815 progetti che sono stati visionati dai membri della giuria.

Giuria che, tra i premiati del Red Dot Design Award 2014, ha decretato come vincitore del premio Product Design 2014, nella categoria Heating and air conditioning technology, anche il modello di radiatore elettrico STEP_E , modello nato dalla collaborazione tra il marchio veneto Irsap e il designer italiano Antonio Citterio: tutto merito dell’innovazione e della filosofia del gruppo Made in Italy che punta tutto sulla ricerca dell’eccellenza, motto tra l’altro della competizione di quest’anno.

Irsap è orgogliosa di ricevere questo premio, riconoscimento della sintesi perfetta tra il mondo del design e quello dell’industria, il primo passo di un percorso appena iniziato caratterizzato da know how industriale, creatività, spirito di collaborazione e lavoro di squadra.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014