Del Tongo è un’azienda che si occupa di design, della qualità delle materie, dell’ergonomia e della tecnologia delle cucine. In vista dell’evento Milano Design Week 2014, l’azienda ha deciso di aprirsi al pubblico nel pieno centro di Brera, offrendogli una presentazione temporanea dei propri prodotti sita in uno spazio che sarà adibito allo showroom Del Tongo.

Laura Del Tongo, Amministratore delegato dell’azienda, dichiara che Solferino sarà il primo showroom ad unica marca, vetrina significativa per il design internazionale e italiano ideato a scopo di utilità e accessibilità. Del Tongo Solferino sarà aperto da lunedì 7 aprile 2014 fino a domenica 13 aprile 2014 dalle ore 10 alle ore 22. Gli spazi “work in progress” posti all’interno vedono le ultime novità riguardo la nuova collezione e l’impiego di nuovi materiali nanotecnologici, unendo caratteristiche estetiche e tecniche.

Del Tongo Solferino presenterà una nuova forma di espressione basata sulle emozioni suscitate dai colori, seguita dall’Architetto Alfonso Arosio. Del Tongo è un’azienda fondata da Stefano e Pasquale Del Tongo in Toscana, nel 1945, occupatasi da sempre di tutto ciò che riguarda la realizzazione di cucine, combinando tecnologia, ergonomia e design.

L’azienda lavora su coscienza ecologica, prestando attenzione al rispetto dell’ambiente realizzando articoli durevoli nel tempo, sfruttando le tecnologie che non abbiano un forte scontro a livello ambientale, impiegando l’energia per mezzo di scarti provenienti da diverse lavorazioni e con certificazione di classe energetica E0 nei confronti di tutti i pannelli utilizzati nei loro beni.

Foto | Comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014