Ancora un evento degno di nota per il Fuorisalone 2014. Il designer Mauro Savoldi, al secolo Johnny Hermann, sarà uno dei protagonisti del progetto DesignOFFsite che prevede delle vere e proprie “invasioni di campo” del design in negozi milanesi che trattano tutt’altro. E così la bottega di abiti e accessori vintage Cavalli e Nastri, sita in via Gian Giacomo Mora al numero 3, ospiterà una singolare esposizione del mock-up artist più ispirato di casa nostra.

Wooden Popsicle di Johnny Hermann

[blogo-gallery title=”Johnny Hermann” slug=”johnny-hermann” id=”150161″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Nome delle creature di Johnny Hermann è “Wooden Popsicle”, dei simpatici ghiaccioli in legno decorati con pitture e lavorazioni varie della materia. I deliziosi oggettini sono interamente fatti a mano e hanno un design minimale, praticamente fedelissimo alle loro versioni originali. Questo perché l’obiettivo di Hermann è ottenere un effetto nostalgia che in verità ben si sposa con l’ambiente retrò del negozio.

L’inaugurazione della mostra, che consterà di 150 pezzi tutti differenti, sarà il prossimo 9 aprile dalle h.18:00 alle 22:00. Per gli altri giorni, compreso l’8 aprile, data di inizio del Salone del Mobile, gli orari di apertura saranno i medesimi di quelli dello store: Lunedì: 14.30 – 19.30 e dal Martedì al Sabato: 10.30 – 19.30.

Nell’attesa di vedere dal vivo le opere, vi suggeriamo di guardare le foto in gallery per avere un assaggio di ciò che potrete trovare in esposizione. Il lavoro di mock-up di Hermann è perfetto, divertente e originale. Ora non resta che attendere il live per dare un’occhiata da vicino a questi oggetti che promettono di animare i più dolci ricordi d’infanzia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita.

Via | CS Milena Pitino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2014