"Vintage selection" alla Stazione Leopolda di Firenze

A.N.G.E.L.O. Vintage Palace ci segnala Vintage Selection, nona edizione della mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di design che si svolgerà dal 31 gennaio al 4 febbraio 2007 alla Stazione Leopolda di Firenze.
Prontamente riporto una parte del comunicato stampa:

“L’allestimento vede i migliori operatori internazionali di vintage immersi nella vitale atmosfera di un marché aux puces. La Leopolda si anima di micro-bancarelle, che invitano il visitatore a curiosare, lasciandosi sorprendere dall’infinita varietà di oggetti esposti. La ricerca di abiti, scarpe, borse e denim - usati o provenienti da dead-stocks - avviene passeggiando tra shop di libri e vecchi vinili. Immagini, luci e suoni che trasformano lo shopping in un’esperienza degna di una giornata a Portobello Road.
Presente anche la couture delle grandi firme insieme ai marchi storici della moda vintage internazionale: i pezzi cult di Chanel, Pierre Cardin, Emilio Pucci, Roberta di Camerino, Christian Dior, Balenciaga, Gucci.”

La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 20 con ingresso a 5,00 euro e nel sito di Stazione Leopolda c’è la possibilità di scaricare un coupon che permetterà una riduzione all’ingresso.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: