Ancap propone la nuova collezione Riccioli & Co un  set da caffè dallo stile vintage ma allo stesso tempo moderno, perfetto per tutti coloro che amano ricordare i tempi andati e non disdegnano le novità del presente.

Questa nuova collezione offre uno stile tipico degli anni ’60, periodo storico in cui l’Italia viveva una situazione di progresso dal punto di vista economico, in cui le persone viaggiavano in Vespa e dove le case venivano dipinte di diversi colori, ispirandosi allo stile americano dell’epoca.


Riccioli & Co, la nuova collezione di Ancap per set da caffè

[blogo-gallery title=”Set da caffè vintage di Ancap” slug=”set-da-caffe-vintage-di-ancap” id=”150089″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

La sigla Riccioli vuole raffigurare la parte leggera, serena e spensierata dei giovani di un tempo, come se fossero dei morbidi boccoli che accarezzano il viso, mentre & Co rappresenta il rito del bere caffè insieme alla gente, allegra e senza troppi pensieri per la testa, sorseggiandolo in tazze colorate tra i balli dell’epoca, come canzoni pop o il classico ballo del mattone. Questa collezione è rivolta a tutte quelle persone che amano il ritorno del passato sotto forma di moda.

La nuova collezione Riccioli & Co proposta da Ancap vede protagoniste caffettiere, teiere, tazze e altri oggetti in porcellana disponibili in diversi colori sgargianti e con particolari rifiniture cromatiche. Grazie a questi prodotti potrete rivivere i tempi lontani, assaporando una delle bevande preferite dagli italiani da generazioni.

Lasciatevi trasportare dai ricordi e lasciatevi sedurre da questi nuovi articoli vintage e allo stesso tempo molto attuali. Provate il piacere di preparare dell’ottimo caffè concedendo alla vostra mente di fare un tuffo nel passato riportando i ricordi a galla.

Foto | Comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2014