[blogo-gallery title=”Piatti Longplate al Fuori Salone 2014″ slug=”piatti-longplate-al-fuori-salone-2014″ id=”150079″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Design, ma non solo al prossimo Fuori Salone 2014: c’è posto anche per un po’ di sano food design e per un po’ di buona musica. Ci pensa Longplate, che presso il ristorante Al Fresco in via Savona 50, proporrà una pausa gourmet ghiotta, accompagnata da intrattenimento musicale e, ovviamente, dai piatti dallo stile retrò che ricordano i vecchi dischi di vinile nei quali ascoltavamo la musica prima dell’avvento di musicassette, cd e lettori Mp3.

Nei giorni del Salone del Mobile 2014, infatti, i piatti Longplate, ideati da Martino Lapini e Domenico Montemurro, saranno protagonisti presso il ristorante Al Fresco di via Savona, con il loro stile retrò, con l’aspetto dei vecchi vinili, che ospiteranno i piatti dello chef Kokichi Takahashi, durante un po’ di intrattenimento musicale. In questo evento sarà presentata una limited edition, che lancerà The Next One, il nuovo album elettro-funk italiano di Tommy Bass.

Ogni piatto, infatti, avrà sul retro un Qr code che permetterà agli invitati di ascoltare immediatamente i nuovi brani dell’artista italiano, che potranno poi essere scaricati gratuitamente sul sito di Longplate. Musica, buon cibo e design originale e dallo stile retrò saranno grandi protagonisti di questo evento che si terrà nei giorni del Salone del Mobile, nel ricco programma del Fuori Salone 2014.

Un evento da non perdere se sarete dalle parti della città di Milano nei giorni più creativi e frizzanti di tutto l’anno, quelli cioè che ospitano la Settimana del Design.

L’appuntamento, dunque, è presso il Ristorante Al Fresco di via Savona 50 a Milano, dall’8 al 13 aprile 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2014