Glamora è presente al Fuori Salone 2014 con le sue nuove carte d’arredo disegnate da Andrea Castrignano, una nuova collezione di wallpapers dal titolo “Colour In-Sight“, che sarà esposta, insieme alle altre linee del gruppo, in via Savona 57 a Milano, in piena Zona Tortona, una delle più attive del Fuori Salone 2014. La nuova collezione dell’interior designer, scrittore e talent televisivo di “Cambio casa, Cambio vita” ha creato una serie di carte d’arredo davvero originale.

La collezione di wallpapers di Glamora si compone di 8 disegni in 4 diverse variante, proposte con tratti di pennello e tinte naturali con tocchi accesi. Più che una semplice carta da parati, si tratta di veri e propri complementi di arredo caratterizzate da forme geometriche e giochi di contrasti perfetti per un arredo moderno.

Sono 8 i concept della nuova collezione di wallpaper by Glamora: Muddle, con mattoni stretti e lunghi, Fog, con linee orizzontali, Briks, con mattoni quasi quadrati, Ovum, con sfere perfette e sfumate, Thunks, con strisce verticali a pennello, Books, con grandi libri disposti su una libreria immaginaria, Skyline, con riquadri di colore, Puzzle, un incastro di colori ed emozioni.

Una bella novità per il brand Glamora, che recentemente ha vinto l’Interior Design Best of the Year Honoree 2013, uno tra i più prestigiosi riconoscimenti nell’interior design a livello internazionale. Una novità disegnata dall’interior designer Andrea Castrignano che tornerà protagonista del programma “Cambio casa, cambio vita” a maggio su La5 e che potremo ammirare all’interno del nuovo showroom del gruppo che si trova in in Via Savona 57, Zona Tortona, a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014