Kate Bingaman-Burt vuole i vostri Mixtapes

Kate Bingaman-Burt

Nuova, compulsiva trovata di Kate Bingaman-Burt. Dopo l'impressionante report illustrato sulla sua mania di comprare e consumare, documentato in What Did You Buy Today?, 'stavolta è il turno di una fissazione più emozionale: legata a un oggetto che in tempi recenti è quasi completamente scomparso.

La Bingaman vuole i vostri mixtapes. Le cassettine, insomma. Quelle compilation che realizzavate per il ragazzo o la ragazza che vi piacevano, prima di partire per un viaggio o per far passare il tempo durante i tragitti in autobus. Ovviamente non chiede l'oggetto: vuole solo la foto per poi disegnarle. Catturare un momento distante e renderlo in qualche maniera 'arte'. Ricordo illustrato.

Ce lo racconta così: "Voglio disegnare i vostri mixtapes. Voglio le vostre canzoni tristi e le raccolte d'amore. I brani che cantavate a pieni polmoni sulla musica che usciva dall'autoradio, le cassette di quando vi siete lasciati...". L'ennesimo progetto emozionale di questa bravissima graphic designer che ancora una volta riesce a unire intelligentemente passione per le immagini e sguardo critico su le sue (nostre?) piccole grandi manie.

Per inviare il materiale c'è la mail sul suo profilo Flickr.

  • shares
  • Mail