Bang & Olufsen il brand danese ha ottenuto l’ennesimo Red Dot Award grazie all’impianto audio BeoSound Essence, nonostante in competizione vi fossero circa 5000 prodotti provenienti da 50 paesi. Grazie a questa innovazione è possibile ascoltare la musica attraverso un semplice tocco.

Il nuovo impianto audio BeoSound Essence di Band & Oufsen conquista un Red Dot Award

[blogo-gallery id=”150012″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
BeoSound Essence permetterà agli amanti della musica di poterla ascoltare wireless perciò da qualunque dispositivo sia emessa, come cloud, radio, internet, computer o tablet. La caratteristica predominante di questo nuovo sistema audio vede protagonista una scatola a scomparsa e una rotellina in alluminio: non ci sarà bisogno di altri accessori per godervi momenti di relax grazie alla musica. BeoSound Essence può collegarsi a internet, offrendo una qualità acustica sensazionale.

La rotellina audio può essere collocata ovunque anche accanto all’interruttore della luce, permettendo di ascoltare le melodie preferite con un piccolo e semplice gesto, inoltre, sempre grazie al tocco, si possono cambiare velocemente i brani musicali, modificare o eliminare la playlist, passare direttamente alla radio e regolare il volume.

BeoSound Essence è facile da usare e offre la possibilità di ascoltare musica digitale ad alta qualità. Il prezzo indicativo è di 795 euro per singolo impianto, il quale include una scatola a scomparsa e un telecomando BeoSound Essence montato a parete; per altri telecomandi da tavolo o montati a parte, il prezzo è di 150 euro. Per saperne di più, visitate il sito produttore www.bang-olufsen.com/essence

Foto | Comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014