Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia

Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia

Questa villa, situata a Kuala Lampur, una delle città più eccentriche della Malesia, presenta un'architettura molto particolare e interni di design spettacolari.

Nel living, dominato da una pavimentazione in legno scuro, i divani sono di Patrick Jouin e le poltroncine sono le Auckland di Jean Marie Massaud per Cassina, intorno al tavolino Huber di Rodolfo Dordoni; il mobile contenitore in corian è stato disegnato dallo Studio Jouin Manku.

La cucina è ricavata in un unico blocco di marmo di Carrara, stupefacente nella sua naturale irregolarità; le sedie della zona pranzo sono le Y-Stolen di Hans Vegner per Hansen & Son.

I grandi lampadari che dominano la zona giorno sono realizzati in lamelle di legno scolpito. Anche in bagno è ampiamente utilizzato il corian.

Via | SpazioCasa
Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia Gli interni di design in una villa di lusso in Malesia

  • shares
  • Mail