L'eco design è di scena a Fa' la cosa giusta 2014

Il design può essere green e allo stesso tempo chic? In scena alla fiera meneghina Fa' la cosa giusta, abbiamo visto soluzioni d'arredo per tutti i gusti. Dallo stile rustico coi mobili in pallet e complementi d'arredo in cartone, a quello di pregio con le soluzioni eco-glam firmate RivaViva.

Eco_design_palmW&P

Fa' la cosa giusta 2014, fiera dedicata alla sostenibilità e alle scelte eco-sostenibili, non ha tradito le aspettative degli amanti del design etico ed ecologico neppure quest'anno. Un'area del padiglione 4 dell'evento è stata interamente dedicata all'abitare green, offrendo soluzioni di pregio per quanto riguarda l'arredamento classico, più sedute, tavoli e complementi in stile shabby per esterni o ambienti rustici.

La scommessa delle aziende presenti era coniugare l'ecologia all'estetica e per questo non sono mancati gli usi più interessanti dei materiali poveri, la scelta sapiente delle forme e anche l'alta tecnologia unita a linee pulite e moderne. Le soluzioni d'arredo e l'oggettistica per la casa più degne di nota? NextMade e Palm W&P per chi sceglie il grezzo, RivaViva e Valcucine per i maniaci della bellezza preziosa a basso impatto ambientale.

Foto | Fiera Fa' la cosa giusta 2014 - stand Palm W&P

  • shares
  • Mail