Per Pasqua 2014 le porcellane d'Ancap country chic

In occasione delle feste di Pasqua 2014, che ne dite di portare sulle nostre tavole la nuovissima collezione di porcellane d'Ancap? Per l'occasione il brand ci presenta delle collezioni dal gusto country chic.

Le porcellane d'Ancap ci permettono di apparecchiare la tavola di Pasqua 2014 con uno stile chic e country, con delle collezione pensate ad hoc per poter allestire un tavolo assolutamente unico ed elegante. Si tratta di contenitori plurifunzionali in porcellana decorata, realizzati con i materiali di altissima qualità delle linee d'Ancap, belli da vedere e da servire in tavola, oltre che da regalare in ogni occasione.

Le due linee presentate dal gruppo propongono la famosissima porcellana d'Ancap, porcellana dura 100% Made in Italy, con superficie brillante e translucente, altamente resistente agli urti e agli shock termici. Sono belli e igienici, facili da pulire grazie alla porosità pari allo zero, in grado di non assorbire e non trattenere le sostanze degli alimenti. Per la tavola di Pasqua il gruppo ci propone uno stile country chic perfetto per questa primavera 2014.

Porcellane d'Ancap per Pasqua 2014

Passpartout, con decoro ispirato alle Contrade Italiane, è la linea che ci propone ampi casolari e paesi con case piccole, rurali, accoglienti, circondate da campi pieni di fiori, da altissimi campanili. Una collezione che propone colori naturali e leggeri, facilmente abbinabili con ogni stile e otni tavola. I contenitori in porcellana pluri-funzionali propongono un design curvy ed essenziale e possono essere usati con semplicità e con funzionalità.

Apostrofi, invece, con decoro Lulù, propone motivi agresti colorati, per delle coppette dalla sagoma molto elegante per decorare la tavola di Pasqua. Si abbinano a qualsiasi tipo di allestimento che abbiamo pensato per i nostri ospiti.

  • shares
  • Mail