Le porcellane d’Ancap ci permettono di apparecchiare la tavola di Pasqua 2014 con uno stile chic e country, con delle collezione pensate ad hoc per poter allestire un tavolo assolutamente unico ed elegante. Si tratta di contenitori plurifunzionali in porcellana decorata, realizzati con i materiali di altissima qualità delle linee d’Ancap, belli da vedere e da servire in tavola, oltre che da regalare in ogni occasione.

Le due linee presentate dal gruppo propongono la famosissima porcellana d’Ancap, porcellana dura 100% Made in Italy, con superficie brillante e translucente, altamente resistente agli urti e agli shock termici. Sono belli e igienici, facili da pulire grazie alla porosità pari allo zero, in grado di non assorbire e non trattenere le sostanze degli alimenti. Per la tavola di Pasqua il gruppo ci propone uno stile country chic perfetto per questa primavera 2014.


[blogo-gallery title=”Porcellane d’Ancap per Pasqua 2014″ slug=”porcellane-dancap-per-pasqua-2014″ id=”149911″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Passpartout, con decoro ispirato alle Contrade Italiane, è la linea che ci propone ampi casolari e paesi con case piccole, rurali, accoglienti, circondate da campi pieni di fiori, da altissimi campanili. Una collezione che propone colori naturali e leggeri, facilmente abbinabili con ogni stile e otni tavola. I contenitori in porcellana pluri-funzionali propongono un design curvy ed essenziale e possono essere usati con semplicità e con funzionalità.

Apostrofi, invece, con decoro Lulù, propone motivi agresti colorati, per delle coppette dalla sagoma molto elegante per decorare la tavola di Pasqua. Si abbinano a qualsiasi tipo di allestimento che abbiamo pensato per i nostri ospiti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014