Il marchio di arredamento Kristalia sarà grande protagonista del Salone del Mobile 2014: dall’8 al 13 aprile presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano si terrà la nuova Settimana del Design milanese dedicata ai trend più intriganti dell’arredamento del 2014 e tantissimi saranno i brand pronti a stupirci con le novità per l’anno nuovo. Al Salone del Mobile 2014 Kristalia sarà presente con alcune interessanti novità.

Quest’anno al Salone del Mobile 2014 il brand sarà in mostra, ad esempio, con la sedia Rama, presentata nella versione definitiva: il progetto dello studio Ramos Bassols è una seduta con linee semplici e aggraziate, una sedia impilabile che si può usare nelle case o nel mondo del contract. Con questa sedia il marchio di arredamento torna alla tipica lavorazione del legno: la scocca è infatti in legno multistrato curvato, ma anche in polipropilene rinforzato stampato a iniezione. La struttura può essere a quattro gambe, a slitta, con gambe in legno massello, con o senza braccioli.

Sharky, invece, è la sedia realizzata su design di Neuland, Paster & Geldmacher: il nome è stato ereditato dalle pinne che troviamo nella parte posteriore della seduta, tra la struttura e la sua base. La scocca è in poliuretano e le gambe sono realizzate in legno massello di faggio o in rovere europeo.

Non dimentichiamo, infine, Boiacca, proposta con una nuova versione realizzata con gambe in legno e piano Fenix, su design di LucidiPevere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014