Eva Munarin sarà grande protagonista al prossimo Fuori Salone 2014, grazie alla mostra “Leggerezza con-creta“, che si terrà presso Lisa Corti Home Textile Emporium di Milano: dall’8 al 13 aprile 2014, nei giorni del Salone del Mobile 2014, in esposizione ci saranno degli oggetti di design progettati e realizzati rigorosamente a mano dall’artista ceramista Eva Munarin. Degli oggetti di design davvero unici, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini.

La mostra che si terrà al Fuori Salone 2014 ci proporranno lo stile artigianale, la creatività dell’artistca e la pragmaticità del designer, per un’esposizione che ci propone vasi, centrotavola e ciotole, realizzati tutti a mano con l’elegante e affascinante tecnica della maiolica.Eva Munarin, come sempre, ama sperimentare con soluzioni sempre innovative, che sono una vera e propria sfida alla tradizione toscana, proponendo l’unione tra passato e futuro, in un presente dal design unico.

L’artista ci presenta i suoi oggetti di design realizzati con colori forti come il rosso e il verde, con contrasti tra tonalità calde e tonalità fredde, giocando anche con consistente e texture della materia, sorprendendo rompendo gli schemi, andando oltre quello che ci si potrebbe aspettare. Design e arte convivono in questa selezione di oggetti di design che saranno in mostra presso lo store di Lisa Corti e che rappresenteranno un continuum con i tessuti proposti da Lisa Corti, anche loro frutto della tradizione e dell’innovazione.


[blogo-gallery title=”Eva Munarin al Fuori Salone 2014″ slug=”eva-munarin-al-fuori-salone-2014″ id=”149897″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014