Quali sono le tendenze dell’arredamento per l’estate 2014? Lo stile floreale e lo stile mediorientale saranno un trend da non sottovalutare per gli arredi della nostra abitazione, secondo quanto proposto da Leroy Merlin nelle sue collezioni di punta della stagione calda, vale a dire Medina e In Bloom.

La nuova collezione primavera-estate 2014 del gruppo, infatti, propone trend contemporanei e moderni, in proposte che sono pratiche e comode che rispecchiano la personalità degli abitanti della casa e il loro modo di vivere. Decorazione e illuminazione seguiranno i due trend principali, come lo stile floreale e lo stile mediorientale.

Scopri nel primo speciale di Blogo le ultime tendenze dei colori per l’arredamento di design per la casa.

Le nuove tendenze del momento Medina e In Bloom, si sposano alla perfezione con quattro stili senza tempo: tradizione, classico chic, color design, spazi modulabili con arredi tecnologici ed eco sostenibili. Medina, infatti, rientra nella tendenza della Tradizione, mentre In Bloom nella famiglia di arredi dal sapore classico chic.

Medina è un richiamo alla cultura mediorientale, anche con le sue tonalità naturali e con i suoi metalli martellati, che ricordano la tradizione islamica, per uno stile etnico davvero intrigante per ogni ambiente della casa. In Bloom, invece, propone decori floreali, ricchi di colori che esplodono con sfumature intense, che rimandano allo splendido mondo di Alice nel paese delle meraviglie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2014