Design e hi-tech si sposano alla perfezione nel sistema domotico internazionale di Gewiss: sette le diverse placche proposte, ognuna delle quali non solo è in grado di soddisfare le esigenze degli abitanti della casa, ma anche di riflettere la personalità, il carattere, lo stile e i gusti di chi abita ogni giorno quegli ambienti. Creazioni di design, altamente tecnologiche per permettere di vivere la casa con più semplicità e facilità.

Il sistema domotico di Gewiss non è solo una questione di comandi in grado di rendere la casa più intelligente e quindi più facile da vivere, ma anche una questione di estetica: ecco che allora, grazie ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie, è possibile rendere ogni ambiente davvero unico, soddisfacendo le esigenze più diverse e anche più complesse.

[blogo-gallery title=”Gewiss sistema domotico internazionale” slug=”gewiss-sistema-domotico-chorus” id=”149872″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]


Antico e moderno, stile rustico e hi-tech, si fondono insieme nelle soluzioni proposte da Gewiss. Soluzioni che, all’insegna della modernità della domotica, consentono di arredare anche case tradizionali, grazie agli elementi di design in grado di combinarsi bene con ogni ambiente. È il caso ad esempio del punto di comando per accendere e spegnere le luci di casa, che un tempo non aveva un appeal, mentre oggi diventa parte estetica della casa: viene, infatti, proposto in colori e design diversi e non si nasconde più, anzi, si mette in mostra.

Gewiss propone i suoi punti di comando (per accendere e spegnere le luci, per attivare le tapparelle o le tende da sole e per impostare la temperatura) in diversi colori, materiali, forme, finiture, e in prodotti altamente tecnologici che non dimenticano mai il lato estetico. Le placche proposte sono sette: One, Geo, Lux, Art, Flat, Ice e Ice touch.

[blogo-gallery title=”Gewiss sistema domotico internazionale” slug=”gewiss-sistema-domotico-chorus” id=”149872″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14″]


Art, con la sua forma ovale che arreda da sola ogni ambiente, propone un design avveniristico e materiali innovativi, mentre Lux è la linea più raffinata e altamente hi-tech, per aggiungere un tocco di classe. One, realizzata con materiali resistenti e con forme classiche, è il modello più discreto, mentre Geo propone un design informale e giovane. E ancora, Flat è il modello più grande per spazi più ampi; Ice e Ice touch, in vetro, la soluzione che permette di far incontrare lusso e tecnologia in un prodotto unico nel suo genere.

A ciascuno la sua tecnologia e anche il suo stile, per far sì che la casa rappresenti davvero le persone che la abitano.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Gewiss S.p.A.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014