Dopo il successo del Salone del Mobile 2013, che vogliamo ripercorrere con voi con il video che vi proponiamo qui sopra, Living Divani torna grande protagonista della Settimana del Design di Milano, nella sua nuova edizione per il 2014 che si terrà dall’8 al 13 aprile. Siete pronti a scoprire tutte le novità di Living Divani che verranno presentate in occasione del Salone del Mobile 2014 e del Fuori Salone 2014?

Living Divani sarà protagonista con le sue interessantissime novità: il brand non sarà solo presente nei padiglioni del Salone del Mobile 2014 con le sue nuove collezioni, ma sarà presente anche nel quartiere Brera di Milano con due allestimenti, uno outdoor e uno indoor, il primo nel nuovo showroom BreraStore, il secondo con l’installazione Giardino Geometrico di Lissoni Associati nell’Orto Botanico di Brera.

[blogo-gallery id=”149866″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Al Salone del Mobile 2014, invece, Living Divani presenterà i nuovi imbottiti firmati Piero Lissoni, ma anche i complementi che sono stati ideati da giovani progettisti che hanno partecipato al talent scouting lanciato dall’azienda.

Per la collezione indoor troviamo due progetti del designer spagnolo David Lopez Quincoces, come il tavolino Starsky con tre piani circolari impilabili e lo sgabello Anin con due superfici inclinate in alluminio che si intersecano a X, su cui poggia il piano di seduta morbida.

Paolo Lucidi e Luca Pevere presentano, invece, la poltrona Poncho, una seduta outdoor con struttura in tubolare d’acciaio e rivestimento in tessuto. Piero Lissoni, infine, presenta la poltrona e il vidano a due o tre posti della famiglia Filo Outdoor, con scocca a vista in massello di Iroko e imbottitura morbida e avvolgente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2014