Splendidi cristalli Swarovski e una linea essenziale, moderna ed elegante rendono la nuova linea di miscelatori di design di Rubinetterie Fratelli Frattini un accessorio chic e di tendenza, per poter portare un po’ di stile e di classe nell’arredo bagno. Si chiama Morgan questa nuova collezione di rubinetti del gruppo che porta il lusso in una stanza dove spesso sottovalutiamo l’eleganza e lo stile di arredi, mobili ed accessori.

La nuova serie Morgan Prestige di Rubinetterie Fratelli Frattini propone un design moderno, che si ispira però alla tradizione: oltre alla tradizionale versione con maniglia in ceramica, oggi possiamo trovare anche il modello con leva realizzata con cristalli Swarovski. Per portare uno stile luxury e ricercato, raffinato e glamour, anche nel lavabo del nostro bagno e per far brillare un accessorio indispensabile spesso troppo sottovalutato.

Questa nuova versione cristallo di Morgan fa parte dell’esclusiva Suite Collection, una linea che sarà presentata in occasione del prossimo Salone del Mobile 2014, che si terrà a Milano dall’8 al 13 aprile: i prodotti di questa collezione sono proposti con dettagli e rifiniture pregiati e ricercati, proprio come questa maniglia in cristalli Swarovski che andrà a rendere ancora più prezioso l’arredo bagno. Un miscelatore di design perfetto per adattarsi ad ogni ambiente.

Al lusso dei materiali si unisce però un’attenzione particolare alla struttura del miscelatore di design, che permette di evitare inutili sprechi, regolando la portata dell’acqua e la temperatura grazie ad una particolare cartuccia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014